FORGOT YOUR DETAILS?

La storia

GREENVIEW inizia la sua attività come azienda familiare nel 1988, con la lavorazione delle torbe nere per il settore della fungicoltura. Nella metà degli anni novanta, l’azienda avvia la produzione di terricci e substrati sia per il mercato hobbistico con il marchio NOVATORF - destinati alla vendita nei negozi, quali: fiorerie, gardencenter e vivai - sia per il mercato professionale con il marchio GREENVIEW - destinati ai professionisti del settore.

Verso la fine degli anni novanta Greenview intraprende anche la lavorazione della corteccia nazionale per la pacciamatura. Attualmente l’azienda, avvalendosi di moderni macchinari, lavora e confeziona corteccia nazionale, larice e corteccia portoghese e francese in diverse granulometrie.

Professionalità

Linee hobbistica e professionale sono indirizzate a clienti molto diversi i quali hanno dissimili aspettative dal substrato, in realtà il vero fruitore è la natura, la quale merita sempre la massima qualità e professionalità in tutti i substrati.

Servizio

La costumer satisfaction è la nostra prerogativa, per tale ragione Greenview offre una gamma prodotti vasta e diversificata al fine di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Dinamicità

Flessibilità e velocità massima ci contraddistinguono per dare il miglior servizio possibile al cliente, in termini di modalità e tempistiche di consegna.

Successivamente a questa attività è stata affiancata la commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti per la creazione e il decoro del verde, quali: ciottoli, graniglie, minerali vulcanici, lastre di trani, luserna, porfido, rocce trani, monoliti e tufo.
Greenview da sempre è impegnata in una rigorosa selezione di tutte le materie prime.

Una particolare attenzione viene data all’approvvigionamento delle torbe bionde e brune che l’azienda cura direttamente dalle migliori torberie di tutta Europa al fine di offrire un’alta qualità dei prodotti. Ogni materia prima è costantemente controllata, dall’arrivo in azienda sino all’ultima fase della produzione. L’azienda inoltre dispone di innovativi impianti di lavorazione e confezionamento ed ha organizzato il processo produttivo affinchè, monitorato da continui controlli di carattere fisico-chimico, rispetti i rigorosi disciplinari interni di lavorazione garantendo una qualità costante. La vocazione famigliare e la volontà di accrescere la soddisfazione dei propri clienti sono la forza e il motore di quest’azienda, che continueranno ad accompagnarla nel tempo perseguendo un miglioramento continuo.

Greenview inoltre è socio AIPSA, associazione italiana che ha come scopo la promozione dell’impiego dei substrati di coltivazione e degli ammendanti di qualità controllata.

TOP